Blog | Sbiancare i denti in 10 minuti? Si può!
15896
post-template-default,single,single-post,postid-15896,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1,vc_responsive

Sbiancare i denti in 10 minuti? Si può!

bl_click_nov

BlancOne® CLICK è un trattamento sbiancante rapido nato per chi cerca una soluzione pratica e veloce per ottenere un sorriso ancora più bianco dopo la pulizia dei denti.

Bastano solo 10 minuti per ottenere un risultato sorprendente e donare ai  denti un aspetto più luminoso!
BlancOne® CLICK è un trattamento sbiancante rapido nato per chi cerca una soluzione pratica e veloce per ottenere un sorriso ancora più bianco dopo la pulizia dei denti.

BlancOne® CLICK utilizza una bassa concentrazione di perossido d’idrogeno (6%), non richiede la protezione gengivale, dura solo 10 minuti e non crea sensibilità.

Come agisce BlancOne® CLICK?
Miscelando i due componenti, sbiancante e attivatore di BlancOne® CLICK, il gel sarà applicato sui denti e irradiato con un’apposita lampada a luce blu per 10 minuti.

Grazie alla sua speciale formulazione e sfruttando l’energia luminosa, l’ossigeno sviluppato non verrà disperso all’esterno (il gel si gonfia), ma rimarrà intrappolato nel gel e veicolato totalmente verso lo smalto, massimizzando l’azione sbiancante.

Grazie al suo specifico meccanismo di azione, BlancOne® CLICK offre uno sbiancamento efficace utilizzando una bassa concentrazione di perossido d’idrogeno.

BlancOne® CLICK non disidrata lo smalto e non provoca sensibilità!

Chiedi al tuo dentista o igienista dentale BlancOne® CLICK ogni volta che fai l’igiene dei denti, avrai un sorriso bianco e luminoso con la semplicità di un click!

BlancOne CLICK è uno sbiancamento cosmetico conforme alla Direttiva 2011/84/EU.